Social Media Week 2017: Milano si prepara per accoglierla

Social Media Week 2017: Milano si prepara per accoglierla

37
0
CONDIVIDI
Web Hosting


Social Media Week 2017 Milano

Milano si prepara ad accogliere una nuova Social Media Week 2017!

Dal 12 al 16 giugno una edizione totalmente rinnovata con un nuovo organizzatore, una nuova location, un forte focus su qualità dei contenuti e dei relatori per una full immersion nel mondo del digitale e non solo.

La Social Media Week, settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media, si prepara a tornare a Milano dal 12 al 16 giugno 2017 al Talent Garden, il coWorking Space in Via Calabiana.

La prima novità riguarda l’organizzazione dell’evento che da quest’anno passa sotto la conduzione di Business International (divisione di Fiera Milano Media) già organizzatrice dell’edizione di Roma e di altri importanti eventi per la community digital come l’SMXL Milano o l’eMetrics Summit .

“Language and the Machine” (Algorithms and the Future of Communication) sarà il Main Theme dell’edizione milanese che si svolgerà in contemporanea con altre SMW internazionali come Los Angeles e Città del Messico e vedrà la partecipazione di manager d’azienda, esperti del settore, case histories e testimonianze di successo che esploreranno temi come nuove frontiere del marketing digitale, intelligenza artificiale,  realtà aumentata, robotica, digital business, mobile, design, food tech, travel e tanto altro.

Il programma completo dell’evento è disponibile sul sito www.socialmediaweek.org/milan dove è possibile registrarsi per partecipare agli eventi con SMW passport.

Segui sugli Official page le novità di questa nuova edizione:

Facebookhttps://www.facebook.com/socialmediaweekmilan/

Instagramhttps://www.instagram.com/smwmilan/

Twitterhttps://twitter.com/smwmilan

Business International 

Dal 2011 Business International è una divisione di Fiera Milano Media, la media company del Gruppo Fiera Milano, il maggiore operatore fieristico italiano e uno tra i maggiori al mondo. Fiera Milano Media ha l’obiettivo di sviluppare sistemi di relazioni di business, utilizzando soluzioni informative, formative, di comunicazione, analisi di mercato e servizi di marketing, mediante un sistema multimediale che integra i mezzi tradizionali con i nuovi media.
Grazie all’esperienza consolidata nell’ideazione e realizzazione di eventi istituzionali e di management, Business International propone ogni anno oltre 150 corsi, seminari, convegni ed eventi  rivolti ai top manager delle imprese italiane e multinazionali ed offre un ventaglio di soluzioni di networking per consolidare ed aggiornare il proprio sistema di relazioni professionali.

Per tutti i lettori di Webhouse una grande sorpresa! Se volete partecipare alla Social Media Week 2017 di Milano ecco il codice sconto che potete utilizzare per acquistare i ticket: SMWWH.

Ufficio Stampa Social Media Week Roma

Burson Marsteller

Maja Minino –  maja.minino@bm.com – 02 72143514 /348.2736150

Martina Rovelli – martina.rovelli@bm.com 

Francesca Pecelli – francesca.pecelli@bm.com 
Per maggiori informazioni:

www.businessinternational.it, www.fieramilano.it e www.fieramilanomedia.it

Social Media Week 2017: Milano si prepara per accoglierlaWebhouse.





Source link